Segretaria amministrativa d’azienda: intervista ad Annunziata Mennella

Segretaria amministrativa d’azienda: intervista ad Annunziata Mennella

Progetto senza titolo (8)

Annunziata Mennella è la docente del corso professionale di segretaria amministrativa d’azienda. Le abbiamo chiesto perchè scegliere la formazione di Mia Academy

Docente di contabilità generale e controllo di gestione, Annunziata Mennella è una donna socievole e dinamica che svolge il suo lavoro con grande passione.

Laureata in economia e commercio presso l’Università di Napoli Parthenope, ha perfezionato negli anni la sua formazione tanto da ottenere nel 2017, la qualifica di ‘’tutor apprendistato’’.

D: Nunzia cosa pensi della didattica in e-learning?  Quali vantaggi possono avere i tuoi allievi con questo tipo di formazione professionale?

La didattica in e learning è lo strumento del futuro. Il web è uno strumento potente e democratico. La formazione rappresenta una crescita professionale e arricchisce le conoscenze e le competenze. Formarsi permette di non fermarsi.

D: Perché hai scelto di svolgere il mestiere della segretaria aziendale e di dedicarti all’insegnamento?  Raccontaci della tua esperienza e se svolgi il tuo lavoro con passione

La passione per la finanza mi accompagna dall’infanzia.  Sarà per questo che mi sono laureata in economia. Ho lavorato anche come segretaria amministrativa e credo che, questa, se ben formata, sia indispensabile per un’azienda.

Oggi sono una formatrice.  Non c’è gratificazione più grande che sapere che, grazie al tuo insegnamento e alla condivisione delle conoscenze qualcuno ha trovato lavoro.

D: Perché dovrebbero scegliere la formazione Mia Academy e le lezioni di Nunzia?

La formazione Mia Academy è completa. Tutto il corpo docenti, dal food al wellness è costituito da professionisti appassionati.  Con Mia Academy si ha la possibilità di formarsi, di acquisire competenze da poter spendere nel modo del lavoro e di imparare a svolgere un mestiere attraverso stage in realtà lavorative concrete.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *